BETALAND – PASTA REGGIA NELLE PAROLE DI DELL’AGNELLO

dellagnello1Rientra Joshua Bostic nelle fila della Pasta Reggia in occasione della gara di domani sera a Capo d’Orlando. La trasferta in Sicilia, dove i bianconeri saranno ospiti della Betaland, attuale quarta forza del campionato, ha pochi precedenti nella storia delle due società. Sono stati, infatti, solo sette i confronti diretti disputati tra Lega2 e Lega A ed il bilancio è a favore della squadra siciliana che può vantare cinque successi complessivi. Sul campo siciliano, in particolare, poi, il bilancio è di un netto 3.0 per i padroni di casa.
“Andiamo a giocare a Capo d Orlando – osserva coach Dell’Agnello – con una fisionomia ancora diversa contro una squadra che sta facendo benissimo. Siamo molto felici per il rientro di Bostic, un giocatore fondamentale per i nostri equilibri sia tecnici che emotivi come ha più volte dimostrato. Allo stesso tempo con l’uscita di Sosa ci verrà a mancare un terminale offensivo importante. Sono certo – continua il tecnico – che il gruppo, come sempre, si prenderà le sue responsabilità e reagirà di conseguenza. Una vittoria – conclude il coach casertano – sarebbe certamente il toccasana per porre fine a una settimana tribolata e quindi daremo il centodieci per cento per ottenere i due punti”.
La palla a due sarà alzata alle 18.15 dall’arbitro Carmelo Lo Guzzo di Pisa, designato a dirigere  la gara insieme  a Gianluca Sardella di Rimini e Denny Borgioni di Roma. Come di consueto diretta televisiva su Teleprima, canale 91 DT, e radiocronaca su Radio Prima rete stereo.

Our Team

888

777

666

555

444

333

Testimonials

  • Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit,
    Safira
    (Quia, CEO)
  • At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum deleniti atque corrupti quos dolores et quas molestias excepturi sint occaecati cupiditate non provident, similique sunt in culpa qui officia deserunt mollitia animi, id est laborum et dolorum fuga.
    Alana
    (Wirate, PA)
  • Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Sara
    (Yahoo, Manager)

Sponsor