PASTA REGGIA-FIAT: DETERMINATI A RAGGIUNGERE LA VITTORIA

web_46

Inizierà al consueto orario delle 18.15 il confronto tra la Pasta Reggia Caserta e la Fiat Torino, valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Lega A. Caserta e Torino nei campionati professionistici si sono incontrate 27 volte ed il bilancio è nettamente a favore dei bianconeri che sono usciti vittoriosi in 18 confronti. Al Palamaggiò il conteggio è di 11-2 per i padroni di casa. Per coach Sandro Dell’Agnello «la Fiat Torino è una squadra offensivamente molto talentuosa, con ottimi tiratori e che può attaccarti sia in uno contro uno che in post basso.  Il nostro obiettivo sarà limitare il loro potenziale, come peraltro stiamo facendo con qualunque avversario da diverse partite a questa parte. E’ ovvio – continua il tecnico – che noi abbiamo bisogno di una vittoria che ci tolga un po’ di negatività e che premi quello che stiamo producendo in campo a livello di determinazione, volontà e intensità.  Tenendo ferma la solidità difensiva, che testimonia l’unità di intenti e l’applicazione tecnica e mentale che i miei giocatori mettono in campo senza risparmiarsi, dobbiamo produrre qualcosa di più in attacco. La volontà per farlo non ci è mai mancata, se a volte non ci riusciamo è perché ci manca un po’ di qualità. Ne siamo consapevoli – conclude coach Dell’Agnello – e dobbiamo quindi finalizzare al meglio le opportunità che costruiamo e che abbiamo attraverso il gioco di squadra e non individualmente. Siamo determinati come non mai a raggiungere la vittoria. Ci alleniamo con intensità e cattiveria, con la determinazione di chi gioca per dare tutto quello che ha, e siamo tutti certi che grazie a questo saremo premiati».
A dirigere la gara tra Pasta Reggia e Fiat è stata designata la terna composta da Roberto Begnis di Crema (CR), Alessandro Vicino di Argelato (BO) e Mark Bartoli di Trieste.

Our Team

888

777

666

555

444

333

Testimonials

  • Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit,
    Safira
    (Quia, CEO)
  • At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum deleniti atque corrupti quos dolores et quas molestias excepturi sint occaecati cupiditate non provident, similique sunt in culpa qui officia deserunt mollitia animi, id est laborum et dolorum fuga.
    Alana
    (Wirate, PA)
  • Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Sara
    (Yahoo, Manager)

Sponsor