PRESENTATO COACH PIERO BUCCHI

coach bucchi_15Primo incontro con la stampa casertana per Piero Bucchi nella sua nuova veste di responsabile dell’area tecnica della Juvecaserta per la stagione 2017/18. Alla presenza del presidente Iavazzi e dello staff dirigenziale della società bianconera, dopo i saluti di rito, Piero Bucchi ha espresso la sua soddisfazione per la sottoscrizione dell’accordo con il sodalizio casertano. «Sono contento di entrare a far parte di una squadra storica della pallacanestro italiana, che ancora oggi ha un ruolo importante e che può contare su un pubblico appassionato, competente ed in grado, con il suo sostegno, di condizionare sempre gli avversari di turno». Il neo allenatore bianconero ha anche voluto sottolineare la professionalità dello staff che l’affiancherà in questa sua prima avventura casertana, ricordando che la squadra sarà la ovvia fotografia delle opportunità che il mercato andrà ad offrire. Di sicuro «siamo partiti con il piede giusto con Arcidiacono, un giocatore con il quale il patron Iavazzi ha voluto fare un regalo a se stesso, ma anche alla squadra. Ora non dobbiamo avere fretta perché ci sono i presupposti per fare una buona squadra». Rispondendo alle domande dei giornalisti presenti, Bucchi si è poi soffermato sull’identità della squadra che si andrà a costituire, nella quale – come confermato dal presidente Iavazzi in sede di conferenza stampa – farà ufficialmente parte anche Marco Giuri, che ha sottoscritto un contratto biennale con il club bianconero. Nel corso dell’incontro, rispondendo ai quesiti dei giornalisti, il presidente Iavazzi ha ribadito lo stato delle trattive in essere a livello societario, ringraziando pubblicamente l’avv. Oreste Vigorito «col quale non ho alcun accordo scritto, ma una stretta di mano che per me vale molto di più».

Our Team

888

777

666

555

444

333

Testimonials

  • Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit,
    Safira
    (Quia, CEO)
  • At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum deleniti atque corrupti quos dolores et quas molestias excepturi sint occaecati cupiditate non provident, similique sunt in culpa qui officia deserunt mollitia animi, id est laborum et dolorum fuga.
    Alana
    (Wirate, PA)
  • Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Sara
    (Yahoo, Manager)

Sponsor