LA JUVECASERTA PIANGE LA SCOMPARSA DI SANTINO PICCOLO

Piccolo_01La Juvecaserta è profondamente rattristata per la scomparsa di Santino Piccolo, socio fondatore del club negli anni cinquanta e poliedrica figura di atleta e dirigente sportivo della città di Caserta. Dirigente di azienda e poi titolare di concessionarie d’auto, Santino è stato un punto di riferimento sia per il basket che per il calcio cittadino prima in qualità di atleta nelle fila della Casertana e delle prime formazioni cestistiche del Capoluogo, poi come tecnico di pallacanestro e dirigente in entrambi gli sport. Socio fondatore nel 1951 dello Sporting Club Juventus Caserta, in cui ha rivestito per anni il ruolo di allenatore e di dirigente oltre che in varie occasioni di presidente del sodalizio, è stato anche l’ideatore dei tornei estivi nella Palestra “Giannone” oltre che responsabile organizzativo per la sede di Caserta dei campionati Europei di basket del 1969. Con la Casertana calcio è stato tra i dirigenti della presidenza Moccia e della storica prima promozione dei rossoblù in serie B.
In questo triste momento i dirigenti, i tecnici e gli atleti della Juvecaserta stringono in un affettuoso abbraccio la moglie Rosa, la figlia Cristiana, i fratelli Rosa e Romano ed i parenti tutti.
I funerali domani, martedì 13 febbraio, alle ore 16.30 nella Chiesa del Buon Pastore in piazza Pitesti di Caserta

Our Team

888

777

666

555

444

333

Testimonials

  • Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit,
    Safira
    (Quia, CEO)
  • At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum deleniti atque corrupti quos dolores et quas molestias excepturi sint occaecati cupiditate non provident, similique sunt in culpa qui officia deserunt mollitia animi, id est laborum et dolorum fuga.
    Alana
    (Wirate, PA)
  • Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    Sara
    (Yahoo, Manager)

Sponsor